Il gradino più alto del podio di questa settimana spetta a Gonzalo Higuain:
1° POSTO
Fonte: Tuttosport
Giovedì 3 aprile 2014
Contesto: la settimana post vittoria del Napoli sulla Juventus
Titolo: Grinta Higuain: “Vinciamole tutte!”
L’entusiasmo può giocare brutti scherzi, soprattutto nella caldissima Napoli. Basta leggere il sottotitolo pere capire in cosa è incappato Gonzalo Higuain: “Sono curioso di vedere cosa accadrà quando vinceremo lo scudetto”. Ecco. Intanto però c’è una Roma da inseguire (per il secondo posto) e un Parma da affrontare. Deciderà un gol di Marco Parolo. Appunto, un calciatore del Parma. لعبة سباق خيول حقيقية 1-0 per i Ducali. La prima è persa. Per le altre non resta che quell’esortazione…
2° POSTO
Fonte: Tuttoport
Giovedì 3 aprile 2014
Contesto: gli elogi alla Sampdoria di Mihajlovic che vuole andare a fare risultato all’Olimpico
Titolo: “La Lazio è forte ma non passerà”
Quasi un boomerang in fotocopia per il più “inesperto” Vasco Regini, una delle promesse del calcio italiano, difensore blucerchiato che si lascia andare aggiungendo: “La difesa saprà fermare Klose e Candreva”. Il problema è che forse hanno pensato troppo all’ariete tedesco e molto meno al resto. Tra cui Candreva che apre le danze. Risultato: il pugno duro del mister annulla il lunedì di riposo per tutti. Regini primo della lista.
3° POSTO
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Domenica 6 aprile 2014
Contesto: vigilia del match di Marassi tra Genoa e Milan
Titolo: Genoa, Gasperini: “Non amo giocare di lunedì, serviranno gambe e testa”
Eh, già. Un bel problema. Il lunedì i parrucchieri sono chiusi e in serale ti perdi il Grande Fratello. Perché secondo il tecnico rossoblù Gasperini quando si posticipa si crea un’attesa troppo lunga, si ha lo svantaggio (?!?) di conoscere gli altri risultati ecc ecc. Non fosse che mai come ora il Genoa potrebbe giocare solo per la gloria e per riconquistare quei tifosi che tanto amano comandare, vista la classifica. Ma così non è, il Toro ha sconfitto il Catania e l’Atalanta ha perso. Quindi? Boh. Ah si, quindi ha vinto il Milan di Seedorf. قوانين لعبة بلاك جاك E questa sì che è una notizia. بيت٣٦٥