L’Apache di Juve-Fiorentina è un classico: top gol Carlitos Tevez in profondità
Mentre la rete di testa che ha bucato Neto è stata un assoluto inedito del repertorio bianconero di Carlitos Tevez, il gol del 3-1 con lo sfruttamento della profondità si è già visto talmente tante volte da potersi qualificare come un classico nel rapporto tra il numero 10 di Fuerte Apache e la Juventus. Ogni gol non è mai uguale a un altro, per stile della fabbricazione, posizione di campo e ed esecuzione. الروليت الامريكي Ma questi sette hanno delle similitudini e chiariscono fino in fondo come – una volta messo in moto in verticale – Tevez non si faccia pregare nel dirigersi dritto verso la porta.
Diversi, peraltro, anche gli ispiratori. Pogba ha regalato due assist: a San Siro contro il Milan (il famoso gol del ciucciotto custodito nei pantaloncini) e in Svezia sul campo del Malmoe. Marchisio ha indicato la via in Juventus-Verona e – per l’appunto – nell’ultima gara con la Fiorentina. Imprendibile, scattato poco prima della linea del fuorigioco, è stato il Tevez che ha segnato in Juventus-Milan su prima indicazione di Morata. A Dortmund ci ha pensato Pereyra a fornire il pallone per la rotonda vittoria in terra di Germania. In Juventus-Lazio, invece, è stato Vidal a tracciare la strada per il sinistro che ha superato Marchetti nonostante il disperato tentativo di recupero di Basta.
Nonostante l’assenza dell’asse Pirlo-Tevez? روليت اون لاين للايفون Neanche l’anno passato i due hanno prodotto un gol insieme. ربح المال من لعب الالعاب E’ in arrivo una sorpresa per le grandi occasioni o c’è un paradosso clamoroso nella funzionante macchina bianconera di Conte prima e di Allegri poi?